Calciomercato Roma, parla l’agente di Aguirre

Uruguay’s Nacional player Rodrigo Aguirre celebrates his goal against Brazil’s Chapecoense during their Copa Libertadores 2017 football match at Gran Parque Central stadium in Montevideo on April 27, 2017. / AFP PHOTO / PABLO PORCIUNCULA (Photo credit should read PABLO PORCIUNCULA/AFP/Getty Images)

Le ultime voci di mercato vogliono la Roma sulle tracce di Aguirre, attaccante di proprietà dell’Udinese passato al Nacional nella scorsa stagione. Sul giocatore non ci sarebbe solo il club giallorosso. Infatti, anche il Watford (club di proprietà della famiglia Pozzo) avrebbe messo gli occhi sul giocatore.

Aguirre Roma, parla l’agente

Pablo Betancourt, agente di Rodrigo Aguirre, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue parole: “Roma e Watford hanno chiesto informazioni sulla possibilità di prendere in prestito il ragazzo. Tenteró di convincerlo a rimanere altri sei mesi al Nacional ma è difficile che resti al Nacional perchè vuole ascoltare le offerte delle altre squadre“. Attualmente, ci sono diverse trattative in ballo. Insomma, l’attaccante non sarebbe il primo profilo sondato da Monchi. Anzi, il Ds è già impegnato in altre tantissime trattative. Per cui, quello di Aguirre non è proprio il nome in cima alla lista del Ds giallorosso. Sarebbe interesse del ragazzo e del suo procuratore trasferirsi in un club come la Roma che gli darebbe l’occasione di vivere la Champions. Magari, anche non da protagonista. In attacco, la Roma è già al completo. Forse, serve un sostituto di Dzeko. Uno che gli consenta di lasciarlo riposare in vista dei tantissimi impegni.

 

 

 

Impostazioni privacy