Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro Totti, presidente Tokyo Verdy: “Chiede 3 milioni di euro, averlo qui…”

Futuro Totti, presidente Tokyo Verdy: “Chiede 3 milioni di euro, averlo qui…”

Addio Totti
Francesco Totti ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO TOTTI – A un mese esatto dall’ultima partita disputata con la maglia della Roma, il futuro di Francesco Totti è ancora tutto da scrivere. Con l’ormai ex numero 10 giallorosso ancora in vacanza, la situazione legata alla sua possibile permanenza all’interno della Roma come dirigente non è cambiata. Nel frattempo però al capitano sono arrivate e continuano ad arrivare offerte da campionati minori.

Il Tokyo Verdy vuole Totti

Nelle ultime ore, infatti, l’ultima offerta fatta recapitare al calciatore, è stata quella del  Tokyo Verdy, squadra giapponese. Ecco le parole del presidente del club Hanyu Hideaki, come riporta ‘nikkansports.com’: “Siamo interessati, lo abbiamo contattato, ma non ci sono stati progressi: chiede un contratto da 3 milioni di euro. Averlo qui sarebbe un sogno“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!