Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Futuro Totti, il contratto è bianco

Futuro Totti, il contratto è bianco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
Totti FIGC
Francesco Totti ©Getty Images

 

Se qualcuno ha creduto che Totti fosse diventato un nuovo dirigente della Roma si sbagliava. Ebbene sì, perché Francesco non ha tra le mani un contratto da dirigente. Tutto avrà inizio sabato per l’ormai ex capitano della Roma. Sarà la prima volta negli ultimi 25 anni in cui Totti si ritroverà senza un contratto da calciatore della Roma. Tuttavia, non è come avevamo immaginato. Nella Roma, Totti non andrà ad occupare automaticamente l’incarico da dirigente concordato con l’ultimo rinnovo. Per un motivo molto semplice: quel contratto non esiste. O meglio: esiste un accordo privato, con durata — 6 anni — e compenso — 600mila euro netti — già concordati, ma ancora da trasformare in un documento da firmare e depositare.

Futuro Totti, non c’è chiarezza

Il suo è un contratto bianco, ancora da compilare. Per cui, il futuro di Totti non è assolutamente già deciso. Certo, c’è molta probabilità che non lasci la Capitale. Ma, intanto, il contratto bianco non è ancora firmato. La Roma gli ha proposto, ad ogni modo, una cifra interessante. Insomma, si parla di 600mila euro netti l’anno. Niente male. Certo, Totti è un ex calciatore, abituato pertanto a cifre diverse. Avrebbe potuto fare come Del Piero e gli altri, andando in Cina o negli Stati Uniti a guadagnare ancora molto di più. Invece, a quanto pare, dire addio a Roma per il capitano è troppo doloroso.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!