Gonalons, l’agente: “Manca solo l’intesa tra i due club”

LYON, FRANCE – MAY 11: Maxime Gonalons of Lyon reacts during the UEFA Europa League, semi final second leg match between Olympique Lyonnais (OL) and Ajax Amsterdam at Parc OL on May 11, 2017 in Lyon, France. (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)

Un nuovo acquisto, un nuovo piccolo tassello che va ad aggiungersi al mosaico di Monchi. Il Ds giallorosso sta per piazzare il terzo colpo dopo Moreno e Karsdorp: la Roma è vicina a Maxime Gonalons, centrocampista del Lione. Il direttore sportivo ha già trovato l’accordo con il giocatore, in rottura con il Lione. Lunedì il procuratore di Gonalons, Frederic Guerra, era a Trigoria.

Calciomercato Roma, parla l’agente di Gonalons

“Abbiamo già l’accordo con la Roma, devono trovare solo l’intesa le due società”, queste le parole di Frederic Guerra (agente di Gonalons) ai microfoni di calciomercato.it, , centrocampista accostato insistentemente alla Roma nelle ultime ore. Guerra ha poi proseguito: “Sabato visite mediche? Questo non lo so”. Insomma, l’affare sembra agli ultimi dettagli. Bisognerà solo attendere il divenire naturale delle cose. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un incontro tra le due società per discutere delle sorti del giocatore. E, a quanto pare, non dovrebbe essere difficile mettersi d’accordo con il Lione. La Roma offre cinque milioni più bonus, il Lione ne chiede nove, si può chiudere intorno a sette milioni. Ma il giocatore con il Lione ha chiuso: andrà in scadenza tra un anno, da qualche tempo era entrato in rotta di collisione con il presidente, accusandolo di non fare gli interessi del club. Per tutta risposta Jean-Michel Aulas affermò che il Lione poteva fare a meno di lui.

Impostazioni privacy