Calciomercato Roma, Ziyech per il dopo Salah: pronti 26 milioni

STOCKHOLM, SWEDEN – MAY 24: Hakim Ziyech in action for Ajax during the UEFA Europa League final between Ajax and Manchester United at the Friends Arena on May 24, 2017 in Stockholm, Sweden. Manchester United won the match 2-0. (Photo by Bob Thomas/Popperfoto/Getty Images).

I contatti che ha maturato nel tempo in Olanda il nostro Ds Monchi stanno portando veramente tanti frutti. Dopo Karsdorp, infatti, il prossimo colpo della Roma potrebbe arrivare proprio da lì, dai Paesi Bassi. Monchi va a pescare ancora in casa Ajax. L’obiettivo è quello di sostituire Mohammed Salah. Così, dopo Karsdorp, ecco che Monchi sta per mettere a segno un nuovo colpo.

Calciomercato Roma, nel mirino Ziyech

In Olanda non solo per Karsdorp. Monchi ha messo nel mirino un altro importante giocatore. Nel suo viaggio in Olanda, Monchi ha portato anche la proposta all’Ajax per Hakim Ziyech. L’esterno marocchino, ma nato in Olanda, che già negli scorsi anni è stato sulla lista dei desideri della Roma. Ziyech, arrivato dal Twente meno di 12 mesi fa, ha disputato un’ottima stagione con i lancieri che ora lo valutano 26 milioni. Una cifra alla portata della Roma per il dopo Salah. Monchi in Olanda avrebbe già parlato con l’entourage del 24 enne marocchino ottenendo pieno gradimento. Per il ds Ziyech (12 gol e 20 assist quest’anno) risponde perfettamente all’identikit per il dopo Salah anche dal punto di vista commerciale essendo uno dei giocatori più amati dal mondo arabo. Sarebbe veramente un bel colpo per il Ds giallorosso e, ovviamente, per la Roma.

Impostazioni privacy