Home Senza categoria Calciomercato Roma, offerta pazzesca dell’Inter per Nainggolan

Calciomercato Roma, offerta pazzesca dell’Inter per Nainggolan

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan ©Getty Images

Entra nel vivo il calciomercato della Roma. Monchi sembra inarrestabile sotto ogni punto di vista. Già, perché con il calciomercato in uscita ha già dato dimostrazione di saperci fare. Adesso, quindi si sta concentrando su quello in entrata. Certo che, tuttavia, sulla scrivania di Monchi continuano ad arrivare offerte da ogni dove. La cessione di Rudiger ha scatenato un po’ di malumori tra i tifosi, e adesso sembra ci siano altre offerte che fanno barcollare la dirigenza giallorossa.

Calciomercato Roma, Nainggolan nel mirino dell’Inter

La società è ora chiamata ad una risposta importante, per non far iniziare in salita il nuovo corso con Di Francesco. Sulla scrivania di Monchi è appena arrivata un’offerta abbastanza allettante per Nainggolan. In questi giorni si è discusso molto del rinnovo del Ninja, che adesso però si ritrova messo in discussione.  Come scrive il Corriere della Sera, nonostante la corte serrata dell’Inter per Radja Nainggolan, i giallorossi al momento frenano ad un eventuale cessione. Sabatini, pur di regalare il centrocampista a Spalletti, è pronto ad un’offerta monstre: 45 milioni + Jovetic. Insomma, tantissimi soldi che andrebbero a finire nelle casse di Sabatini. Tuttavia, ci sarebbe poi da pensare a rimettere in sesto una squadra intera. Quella di Nainggolan si andrebbe a sommare alle altre cessioni illustri…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!