Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Raduno Roma, si riparte! Perotti: ”Fiducia a Monchi, costruirà grande squadra”

Raduno Roma, si riparte! Perotti: ”Fiducia a Monchi, costruirà grande squadra”

Perotti Roma Genoa
Diego Perotti ©Getty Images

ROMA – Finalmente si riparte: inizia ufficialmente oggi la stagione 2017/2018 della Roma targata Eusebio Di Francesco. I giocatori si sono radunati a Trigoria per sostenere le visite mediche a Villa Stuart prima della partenza per il ritiro di Pinzolo. Tra i convocati ci sono anche alcuni Primavera in attesa dei nazionali che sono attualmente in vacanza. Gonalons e Karsdorp saranno presenti fin da oggi ma l’olandese dovrà osservare ancora un po’ di riposo dopo l’operazione al menisco.

Raduno Roma, si riparte! Perotti: ”Fiducia a Monchi, costruirà grande squadra”

Tra i giocatori più ‘attivi’ con la stampa c’è sicuramente Diego Perotti che si è soffermato ai microfoni dei giornalisti presenti: “Mi aspetto una stagione dura perché le dirette concorrenti si stanno rinforzando molto. Senza dubbio qualificarci direttamente in Champions è un aspetto molto positivo, dovremo essere bravi a farci trovare pronti. Ci saranno squadre ancora più forti di quelle che abbiamo affrontato quest’anno. Sarà strano non vedere più Totti, lui è stato il miglior giocatore di questa squadra e sicuramente lo sarà per tanti anni. Monchi? Manca ancora qualche giocatore ma quello che sta facendo lo sta facendo bene, lo conosco da 10 anni e sono sicuro che costruirà una bella squadra. Nelle vacanze mi sono allenato perché mi trovo in una grandissima squadra e voglio farmi trovare in forma sin dal primo giorno” ha concluso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!