Calciomercato Roma, esclusivo: occasione Siqueira, ma…

CALCIOMERCATO ROMA SIQUEIRA / Viste l’ormai imminente cessione di Mario Rui e la lungodegenza di Emerson Palmieri, la Roma ha l’obbligo di rinforzarsi sulla fascia sinistra di difesa. Gli ultimi rumors di calciomercato parlavano ieri di un accordo già raggiunto con Wendell, ma l’esterno del Bayer Leverkusen non risulta in realtà così vicino alla compagine giallorossa.

Calciomercato Roma, occasione Siqueira

Tra i vari dossier finiti sulla scrivania di Monchi, secondo le informazioni in possesso di ‘Asromalive.it’, c’è anche quello relativo a Guilherme Siqueira. Brasiliano con passaporto italiano, il 31enne mancino non rappresenta ad oggi la prima scelta del Ds giallorosso che è stato tuttavia informato da alcuni intermediari della possibilità di prendere a costo zero l’ex Benfica.

Reduce dal prestito al Valencia, Siqueira non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid che ha già fatto sapere di poterlo liberare a zero, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza contrattuale (giugno 2018). Nelle scorse settimane si è parlato anche di un accordo già raggiunto con l’Atalanta, ma la compagine nerazzurra appare ad oggi molto defilata.

Impostazioni privacy