Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro Totti, Hanyu: ”Può esordire col Verdy il 22 luglio”

Futuro Totti, Hanyu: ”Può esordire col Verdy il 22 luglio”

lettera Totti
Francesco Totti ©Getty Images

ROMA – Arrivano notizie importantissime sul fronte Totti: direttamente dal Giappone ha parlato Hideyuki Hanyu, presidente del Tokyo Verdy, club giapponese di seconda divisione che ha rilasciato un importante annuncio ai media locali.

Futuro Totti, che annuncio: ”C’è la data dell’esordio”

Queste le sue parole: “Ho sentito l’agente di Totti e ci ha riferito il suo pensiero: o rimane a Roma o viene a giocare al Verdy. Non andrà in America. Secondo molti Totti dovrebbe chiudere la carriera con la Roma, ma lui vuole decidere da solo il proprio destino. Non abbiamo problemi di soldi, altrimenti non avremmo fatto nessuna offerta: di certo lui è un giocatore speciale e saremmo molto felici di averlo con noi. Posso dirvi che Totti potrebbe esordire con la nostra squadra già il 22 luglio” ha concluso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore