Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Bernat Roma, ESCLUSIVO: parla l’agente

Bernat Roma, ESCLUSIVO: parla l’agente

Juan Bernat
Juan Bernat @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO BERNAT – Continua la caccia al terzino sinistro in casa Roma, dove dopo la cessione di Mario Rui al Napoli, oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità, e l’infortunio di Emerson Palmieri, gli unici che rimangono di ruolo sono Moustapha Seck e Luca Pellegrini, oppure l’adattato Juan Jesus.

Roma Bernat ESCLUSIVO, le ultime sul futuro

La redazione di ‘AsRomaLive.it’ ha contattato in esclusiva l’agente del terzino sinistro spagnolo del Bayern Monaco Juan Bernat. Ecco cosa ha detto Vicente Fores Cornejo: “Ha due anni di contratto e non c’è nessun discorso in piedi con altre squadre che non siano il Bayern, che ci ha offerto un rinnovo. Noi siamo tranquilli”. L’ex Valencia è stato accostato alla Roma nei giorni scorsi, vista la necessità del club capitolino di rinforzarsi sulla fascia mancina a causa della lungodegenza di Emerson Palmieri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore