Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Futuro Totti, il capitano ha accettato l’offerta di Trigoria

Futuro Totti, il capitano ha accettato l’offerta di Trigoria

NOTIZIE AS ROMA FUTURO TOTTI – Dopo le tantissime voci circolate sul suo futuro, chi lo vedeva negli Stati Uniti, chi in Cina, chi negli Emirati Arabi, e chi addirittura come futuro opinionista in tv, tutti i dubbi sul futuro di Francesco Totti sembrano essere sciolti. Infatti come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Leggo’, nei prossimi giorni arriverà il tanto atteso incontro tra l’ex capitano giallorosso e la dirigenza.

Futuro Totti, sarà il prossimo direttore tecnico

Nei prossimi giorni arriverà dunque la tanto attesa firma sul contratto di sei anni. Il suo nuovo ruolo sarà quello di direttore tecnico, al fianco di Baldissoni, Gandini e Monchi. Continua l’avventura di Francesco Totti nella Roma, con il futuro dell’ex numero 10 giallorosso che sarà dietro una scrivania, o comunque non in campo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore