Calciomercato Roma, tra gli obiettivi anche Barreca

STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2017/02/12: Antonio Barreca of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Pescara at Stadio Olimpico di Torino . Torino Fc wins 5-1 over Pescara . (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Dopo decine di trattative all’estero, Monchi comincia a guardare in Serie A per i prossimi acquisti. Tra gli obiettivi c’è anche Antonio Barreca, terzino classe ’95 del Torino. Già avviati i contatti con la società granata per provare ad assicurarsi l’esterno che viene dalla sua prima stagione nella massima serie (28 presenze, 2 assist) e all’occorrenza può giocare a centrocampo. Il diesse giallorosso si sta muovendo su più fronti, tra calciomercato in entrata e in uscita. La difesa è da puntellare. Anzi, nel caso di partenza di Manolas sarebbe decisamente da rifare. Così, il prossimo acquisto potrebbe arrivare dal Torino. Barreca è un’idea che stuzzica Monchi, ma anche Di Francesco. Il giocatore rientrerebbe sicuramente nei piani del mister, soprattutto adesso che la difesa è rimaneggiata. Per cui, il giocatore verrebbe a Roma per giocarsi un ruolo da protagonista.

Calciomercato Roma, piace Barreca del Torino

Ora che Mario Rui è andato al Napoli e Palmieri non tornerà in campo prima di novembre, servono rinforzi soprattutto in difesa. A tal proposito, l’agente del calciatore ha affermato: “So che piace alla Roma, ne ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti. Se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Prima però devono parlare i due club».

 

 

 

Impostazioni privacy