Calciomercato Roma, Monchi ci prova per Munir: i dettagli

13th July 2017, Ciutat Esportiva Joan Gamper, Barcelona, Spain; FC Barcelona pre-season training and press conference: Munir El Haddadi of FC Barcelona about to start the 1st pre-season training sessions (Photo by Action Plus via Getty Images)

Il diesse della Roma, Monchi, sta lavorando su più fronti per consegnare a Di Francesco una rosa valida e competitiva. Il calciomercato sta entrando nel vivo, c’è ancora più di un mese per mettere su una squadra all’altezza della situazione. Intanto, Monchi prova a mettere a segno qualche colpo. Tra i tanti, spunta anche il nome di Munir del Barcellona.

Calciomercato Roma, spunta Munir

Monchi ha chiesto al Barcellona il prestito con diritto di riscatto di Munir El Haddadi, attaccante classe 1995 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Valencia. Il club catalano però, che valuta il giocatore almeno 25 milioni di euro, non ha accettato la proposta. Munir è blindato da una clausola da 60 milioni di euro e il suo contratto scade nel 2019. Insomma, non un affare alla portata. Il giocatore, però, è particolarmente interessante e Monchi ci ha voluto provare.

 

Impostazioni privacy