Home Senza categoria Calciomercato Roma, Anocic nel mirino del Genoa

Calciomercato Roma, Anocic nel mirino del Genoa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:48
Silvio Anocic
Silvio Anocic (getty images) AsRl

Il calciomercato della Roma entra nel vivo. Defrel è appena arrivato a Trigoria, il Ds giallorosso l’ha prelevato dal Sassuolo per portarlo alla corte di Di Francesco. Ci sono nuovi nomi, intanto, sul taccuino di Monchi: a cominciare da Kolarov. Non va dimenticato, tuttavia, il calciomercato in uscita. Già, perché a tutti quelli che abbiamo già visto andar via potrebbero aggiungersi altri. A cominciare proprio dai più giovani.

Calciomercato Roma, il Genoa punta Anocic

Non c’è tregua. Monchi è costantemente al lavoro in questi giorni per piazzare il maggior numero di colpi possibile. Non è semplice, soprattutto quando si tratta di cessioni. Piovono offerte per la società giallorossa, soprattutto per quanto riguarda i più giovani. Il Genoa di Juric, in attesa di vedere i sviluppi delle trattative di Laxalt e Simeone con il Torino, sta pensando a Silvio Anocic come sostituto per il ruolo di terzino sinistro. Secondo quanto riportato da Tmw il profilo richiesto dal tecnico dei rossoblu sarebbe proprio quello del giovane primavera giallorosso. Magari, Monchi potrebbe pensare di girarlo in prestito al club rossoblu per poi ritrovarselo in rosa l’anno prossimo, già pronto e abbastanza maturo. Bisognerà, tuttavia, capire quali sono le intenzioni di Preziosi. Staremo a vedere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!