Home Senza categoria Calciomercato Roma, Ferri in prestito al Piacenza

Calciomercato Roma, Ferri in prestito al Piacenza

Primavera Lazio-Roma Ferri sotto la Sud

Tra calciomercato in entrata e in uscita, il Ds giallorosso Monchi è al lavoro per consegnare il prima possibile una squadra al completo a Di Francesco. Il mister ha bisogno di avere un gruppo al completo per poter cominciare ad innescare i primi meccanismi. Tempo al tempo, la dirigenza giallorossa sta già lavorando a diversi obiettivi in entrata. Tuttavia, non va trascurato il discorso ‘crescita’. I ragazzi del vivaio devono essere valorizzati e, pertanto, per alcuni si è già aperta la strada verso il prestito.

Ferri in prestito al Piacenza

Jacopo Ferri ha scelto la sua prossima avventura. Il classe ’95 andrà in prestito al Piacenza, come annunciato tramite il proprio profilo FacebookL’attaccante, di proprietà della Roma, dopo aver giocato la scorsa stagione nel Acr Messina in Serie D, sale di categoria andando in Lega Pro. Nella passata stagione ha totalizzato 24 presenze, un gol e due assist.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!