Dzeko: “Defrel? E’ forte, possiamo anche giocare insieme”. E sulla stagione…

Dzeko Zenit
Edin Dzeko ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI DZEKO – E’ un sempre più carico Edin Dzeko quello che ha iniziato la sua terza stagione con la maglia della Roma. L’attaccante bosniaco ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica del club.

Le dichiarazioni di Dzeko

Sulla prossima stagione
Voglio ricominciare come la scorsa stagione, con tanti gol anche se sarà difficile ripetermi. Mi preparo con la squadra per iniziare bene la stagione

Su Eusebio Di Francesco
Ho buone sensazioni. Siamo qui da 3/4 giorni noi nazionali, ma sappiamo quello che ha fatto a Sassuolo, con un grande calcio. Ha le idee chiare.

L’arrivo di Defrel è uno stimolo?
L’anno scorso ho giocato 51 partite, voglio giocare sempre ma è bello aver preso un altro attaccante. È un giocatore forte, mi piace, ci aiuterà sicuramente. Possiamo giocare insieme non è un problema.

La Roma è forte, avete questa sensazione?
Siamo all’inizio, qualche giocatore forte è partito ma altri sono arrivati, sono tutti giocatori forti e magari ne arriveranno altri più forti. Sono sicuro che la Roma il prossimo anno sarà forte come lo scorso se non di più.

Qual è l’obiettivo stagionale?
Tornare in Champions è sempre bello, siamo contenti di esserci, dobbiamo prepararla bene. Vogliamo fare bene in tutte e tre le competizioni. Dobbiamo lavorare bene durante la preparazione perché affronteremo squadre forti e il campionato sarà più bello degli anni scorsi.

Impostazioni privacy