Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato, Roma e Juventus su Gimenez

Calciomercato, Roma e Juventus su Gimenez

©Getty Images

Roma e Juventus continuano a farsi la ‘guerra’ lontano dal campo. Sì, perché le due società si stanno affrontando in un complicato duello sul mercato. In ballo ci sarebbe il cartellino José Gimenez, difensore in forza all’Atletico Madrid. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri sono pronti a sferrare l’offensiva per accaparrarsi il talento classe 95′, ritenuto perfetto come erede di Bonucci.

Gimenez, la Juve ci prova

Le ultime voci di mercato parolano di un interesse sempre più crescente del club bianconero, soprattutto nelle ultime ore. Nella giornata di ieri infatti il ds Fabio Paratici ha incontrato l’agente del giocatore Paco Casal. Sull’uruguayano è forte anche l’attenzione di Monchi. Sta di fatto che per strapparlo alla corte del ‘cholo’ Simeone servirebbero almeno 25 milioni di euro, cifra molto alta per un giocatore il cui contratto scadrà l’anno prossimo. Operazione ancor più complicata dal momento che i ‘Colchoneros’ non potrebbero sostituirlo, avendo bloccato il mercato in entrata. Insomma, non una trattativa semplice. La Roma, però, potrebbe essere avvantaggiata dal grande mercato in uscita che ha portato avanti Monchi finora. Insomma, le casse del presidente Pallotta non sono vuote. Per cui, si spera che con una buona offerta si riesce a portare a casa il colpo di mercato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!