Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sirene inglesi per Vainqueur

Calciomercato Roma, sirene inglesi per Vainqueur

Quali sono le priorità per il mercato della Roma? Sicuramente, Monchi è sulle tracce di un esterno offensivo. Una volta risolto tale aspetto, il DS affronterà la questione del difensore. Oltre a valutare i possibili giocatori in entrata, Monchi sta studiando una soluzione per quelli in uscita. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, qualcosa si inizia a muovere proprio per uno di loro: Vainqueur è stato recentemente oggetto di offerte dalla Premier League.

Vainqueur verso la Premier?

La Roma ha già portato a casa molti soldi per le diverse cessioni finora. Tuttavia, la dirigenza potrà provare ad incassare qualcos’altro dall’operazione William Vainqueur. Il centrocampista ancora di proprietà dei giallorossi, che ha disputato l’ultima stagione in prestito all’Olympique Marsiglia, non resterà nella squadra allenata da Rudi Garcia ed ha almeno due pretendenti che lo vorrebbero per la prossima stagione. Su di lui si è registrato anche un forte interesse da parte del Galatasaray. Altra società che avrebbe messo Vainqueur nel mirino è il Nantes, che adesso ha in panchina un altro ex romanista, Claudio Ranieri. Secondo France Football, a breve potrebbero esserci contatti tra la dirigenza gialloverde e il ds Monchi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!