Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato ESCLUSIVA – Calciomercato Roma, obiettivi per il dopo Salah: Monchi pensa a...

ESCLUSIVA – Calciomercato Roma, obiettivi per il dopo Salah: Monchi pensa a Pedro

Continua la caccia all’erede di Salah in casa Roma. Vista la situazione di stallo sul fronte Mahrez, Monchi ha riattivato anche alcuni dossier già esplorati in passato. Emre Mor, Ziyech, Suso, Lucas Vazquez, Berardi e Cuadrado sono i nomi che circolano con maggiore insistenza in questi giorni, ma con il Ds iberico alla guida, non si possono mai escludere svolte a sorpresa.

Calciomercato Roma, Pedro nel mirino

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da asromalive.it, un nome che stuzzica molto l’ex Siviglia è quello di Pedro. Lo spagnolo incarna alla perfezione l’identikit tracciato in conferenza da Monchi. “Anche se – come spiegò il diesse – non sarà un mancino, serve un giocatore che sappia accentrarsi”. I primi sondaggi con il Chelsea sono stati fatti durante la trattativa per Rüdiger. Tuttavia, il club londinese non era incline ad aprire trattative con l’ex Barça prima di individuare un obiettivo concreto in quel ruolo. Obiettivo che oggi può rispondere al nome di Antonio Candreva, un profilo che piace molto a Conte, che, tra le altre cose, si è avvalso della consulenza degli agenti dell’interista per il passaggio al Chelsea ed il successivo rinnovo.

di Daniele Trecca