Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Leicester, Mahrez in panchina nell’amichevole contro il Gladbach

Leicester, Mahrez in panchina nell’amichevole contro il Gladbach

roma mahrez
Riyad Mahrez ©Getty Images

Mahrez è da tempo accostato alla Roma. Il profilo del calciatore è considerato tra quelli che piace di più al Ds della Roma e, nelle ultime ore, alcune voci hanno riportato di un’offerta da 35 milioni. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano francese, France Football, dopo la più recente offerta da 30 milioni per l’esterno del Leicester, la Roma sarebbe tornata alla carica rilanciando l’offensiva con 5 milioni di euro in più sul piatto. Una cifra che diventerebbe storia per la Roma. Già, infatti se l’affare dovesse andare in porto, si tratterebbe dell’acquisto più caro nella storia del club capitolino.

Calciomercato Roma, Mahrez in panchina

 

Così, Ryiad Mahrez parte della panchina nell’amichevole di questa sera contro il Borussia M’Gladbach. Il tecnico Shakespeare ha schierato la formazione titolare ad eccezione dell’algerino e di Drinkwater (non convocato), anche lui richiesto sul mercato da diverse squadre di Premier. Scelta tecnica? Non possiamo ancora saperlo. Di sicuro, il tecnico sarà a conoscenza di tutte le voci di mercato riguardanti il giocatore. Per cui, sarebbe difficile isolarle completamente. Insomma, ulteriori aggiornamenti arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!