Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, alzata l’offerta anche per Lucas Vazquez: le cifre

Calciomercato Roma, alzata l’offerta anche per Lucas Vazquez: le cifre

Monchi Roma
Monchi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA LUCAS VAZQUEZ – Viste le moltissime difficoltà per arrivare a Riyad Mahrez la Roma si catapulta sull’altro grande obiettivo che viene considerato alla pari dell’esterno algerino. Si tratta di Lucas Vazquez del Real Madrid, per il quale Monchi sta facendo di tutto per portarlo nella capitale.

Nuova offerta Roma, ecco le cifre

Il direttore sportivo giallorosso secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, avrebbe aumentato l’offerta al Real Madrid arrivando fino a 35 milioni di euro per lo spagnolo. Alla prima proposta fatta, le merengues avevano risposto con un secco ‘no’, o meglio con un ‘incedibile’. Vedremo se questa offerta farà vacillare la dirigenza madrilena che vuole provare a fare il colpo con Mbappè. Magari un’operazione simile a quella fatta con la Juventus per Morata.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!