Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Leicester dice ancora no: trattativa saltata?

Calciomercato Roma, il Leicester dice ancora no: trattativa saltata?

James Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA LEICESTER MAHREZ – Continua senza sosta il grande lavoro di Monchi per provare a portare nella capitale l’esterno alto di destra tanto richiesto da Eusebio Di Francesco, colui che sostituirà Mohamed Salah. Ad oggi però tutte le trattative fatte dal ds giallorosso sembrano in alto mare, visto che poco fa è arrivata un’altra pessima notizia per la Roma.

Il Leicester rifiuta ancora l’offerta

Per la terza volta il club inglese rifiuta l’offerta di 35 milioni di euro proposta dalla Roma nelle scorse ore, senza bonus, come riportato da ‘Sky Sport’. A questo punto non sembrano esserci più margini di trattativa tra le due società, salvo clamorosi rilanci da parte del club capitolino, che però difficilmente andrà oltre i 40 milioni di euro (50 la richiesta delle Foxes).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!