Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Mahrez cambia foto profilo su Facebook

Mahrez cambia foto profilo su Facebook

L’intervista rilasciata nelle ultime ore a Sky Sport ha fatto discutere non poco. La trattativa tra Roma e Leicester va avanti ormai da molto tempo, e tra le dichiarazioni di Riyad Mahrez spunta un altro possibile indizio sul suo futuro. Anzi, in verità, Mahrez ha lanciato un vero e proprio messaggio alla Roma: “Parliamo”.

Mahrez e l’immagine del profilo

In serata l’algerino ha modificato l’ìmmagine della sua pagina ufficiale di Facebook. Nella foto aggiornata Mahrez appare senza la maglia delle Foxes. Aggiornata anche l’immagine di copertina, dove invece Mahrez indossa la divisa del Leicester ed è seduto di profilo. Che sia anche questo un indizio? Non ne siamo certi, ma è sicuro invece che in questo periodo ogni singolo gesto può diventare un vero e proprio caso mediatico. Purtroppo, nessuno riesce a vederci chiaro nella vicenda Mahrez. La trattativa è complicata e, anche se Monchi ci sta lavorando da tempo, la fine non è ancora vicina. Bisognerà attendere i prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti e non si esclude che la trattativa non vada in porto. Al momento, nessuna ipotesi è da scartare a priori. Intanto, ecco la foto postata da Mahrez sul proprio profilo Facebook:

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!