Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mario Rui: “Sarri determinante nella scelta di trasferirmi al Napoli”

Mario Rui: “Sarri determinante nella scelta di trasferirmi al Napoli”

Mario Rui
Mario Rui (getty images) AsRl

Come se la sta cavando Mario Rui al Napoli? In tanti se lo saranno chiesti. Anche se, i tifosi giallorossi, non se la son presa particolarmente per l’addio del portoghese. Tuttavia, una curiosità di fondo non fa mai male. Così, ecco che il giocatore rilascia alcune dichiarazioni in un’intervista ai microfoni di Sky Sport svelando alcuni retroscena:

Parla Mario Rui

Mario Rui, ormai terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni si Sky Sport: “Il Nizza è forte e sta facendo bene, loro iniziano due settimane prima di noi il campionato, ma noi siamo il Napoli e cercheremo di metterli in difficoltà e portarla a casa. Non siamo ancora andati nello specifico sui singolo come Balotelli ma abbiamo parlato tra di noi dell’avversario. Sarebbe bello dare una gioia in più ai tifosi napoletani. Sarri? È sempre lo stesso, con la stessa voglia di migliorare e tirar fuori il massimo dalla squadra. Per me la sua presenza qui è stata importante per scegliere Napoli visto che dopo un anno difficile è stato confortante sapere che qualcuno si ricordava ancora di me”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!