Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Staff medico al lavoro, si punta al rientro di El Shaarawy

Staff medico al lavoro, si punta al rientro di El Shaarawy

El Shaarawy Torino
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Dov’è El Shaarawy? A Trigoria, naturalmente. Però sembra essere sparito dal radar del mister a causa di quella fastidiosissima pubalgia. Pubalgia che non gli ha consentito di partire per la tourneé per gli USA. Adesso, la Roma sta tenendo sotto controllo le sue condizioni per capire, più o meno, quando ci sarà il suo effettivo ritorno.

Di Francesco aspetta El Shaarawy

La lombalgia l’ha tenuto lontano dal campo già per molto tempo, El Shaarawy non si è ancora allenato in gruppo dall’inizio della stagione. Una situazione che sicuramente non rende sereno il tecnico che, quantomeno, vorrebbe vederlo all’opera in gruppo. Come scrive Il Tempo, a Trigoria faranno un bilancio sulle sue condizioni prima del tour spagnolo. La situazione resta sotto controllo: il lavoro personalizzato svolto, infatti, gli sta permettendo di mantenere un buono stato di forma fisica e consentirà di velocizzare il suo reintegro in gruppo. Lo staff medico sta lavorando più del dovuto per metterlo in condizione di tornare il prima possibile e rassicurare Di Francesco. Si attendono ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!