Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, anche Mahrez comincia a preoccuparsi

Calciomercato Roma, anche Mahrez comincia a preoccuparsi

roma mahrez
Riyad Mahrez ©Getty Images

Si parla ormai da giorni di un possibile approdo di Mahrez alla Roma. Ma pare ci sia qualcosa che non va nella trattativa: l’ostruzionismo del Leicester nella trattativa Mahrez sta facendo riflettere la Roma. Come riporta il Daily Mail, i giallorossi sono interessati all’esterno algerino, ma dopo il rifiuto da parte del club inglese dell’ultima offerta da 35 milioni, Pallotta sta cominciando a tentennare.

Mahrez preoccupato

La società vuole capire quale strada intraprendere: se aspettare ancora l’esterno o virare su altri obiettivi. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, lo stesso Mahrez sembra preoccupato all’idea che la Roma possa abbandonare la trattativa dopo l’ennesimo rifiuto del Leicester. Insomma, il calciatore si è anche un po’ sbilanciato nell’ultima intervista rilasciata. Quella in cui chiedeva alla Roma un incontro. Cosa buona e giusta, ma che sicuramente non avrà fatto paicere al club inglese. La trattativa sembra diventare ogni giorno più complicata e non sarà facile arrivare ad un lieto fine. Va ricordato, inoltre, che i giallorossi stanno seguendo anche Lucas Vasquez del Real Madrid in alternativa all’esterno del Leicester. In casi come questo, non ci si può limitare a seguire un solo calciatore. Monchi sa bene che è opportuno rimanere sulle tracce anche di altri profili. La fine del calciomercato è ancora lontana, staremo a vedere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!