Calciomercato Roma, Castan per arrivare a Rodrigo Caio

SAO PAULO, BRAZIL – MAY 22: Rodrigo Caio #3 of Sao Paulo on the ball during a match between Sao Paulo and Avai as a part of Campeonato Brasileiro 2017 at Morumbi Stadium on May 22, 2017 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Ricardo Nogueira/Getty Images)

Dopo le varie cessioni che un po’ hanno caratterizzato questo calciomercato della Roma, Monchi è all’opera per portare alla corte di Di Francesco un centrale di difesa. Di strategie ce ne sono tante e il Ds le avrà già studiate tutte. In particolare, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Monchi vorrebbe utilizzare la cessione di un calciatore per arrivare al nuovo difensore centrale.

Castan sblocca tutto

E chi sarebbe questo giocatore? Proprio Castan. Sì, potrebbe essere lui a sbloccare il mercato della Roma nella ricerca di un centrale difensivo. I giallorossi stanno cercando di inserire il brasiliano nella trattativa per portare in giallorosso Rodrigo Caio e nei giorni scorsi c’è stata anche la prospettiva di un suo ritorno al Corinthians. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti per cercare di mettere in piedi uno scambio per il brasiliano con passaporto italiano. Non ci è dato ancora conoscere i dettagli della trattativa. Probabilmente, Monchi offrirà al club anche un conguaglio economico per arrivare a Rodrigo Caio. Quel che è certo, è che la Roma ha necessità di rinforzi in quel reparto e Monchi vuole ad ogni costo portare la rosa al completo. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy