Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Stadio Roma, attesa risposta dello Stato

Stadio Roma, attesa risposta dello Stato

Il parere del Campidoglio sul nuovo progetto dello Stadio della Roma di Tor di Valle è stato ufficialmente consegnato in Regione il 4 agosto. Sono tre pagine, a firma dell’ingegner Fabio Pacciani, nella sua qualità di rappresentante unico di Roma Capitale in Conferenza di Servizi. Dall’ingegner Paccioani stesso controfirmate al posto del direttore del Dipartimento, Anna Maria Graziano, in ferie.

Attesa risposta dello Stato

Così, sono arrivati diversi pareri, come ci si aspettava con innumerevoli prescrizioni, agli uffici della Regione Lazio. Adesso si attende anche la consegna del parere dello Stato. Secondo quanto si legge su Il Tempo, quello della Regione stessa dovrebbe già essere arrivato e, anch’esso, andrebbe nella direzione della convocazione di una nuova Conferenza di Servizi decisoria che stimano possa durare solo poche sedute, tre o quattro al massimo, e quindi in un paio di mesi concedere il via libera. E’ già diverso tempo che i tifosi giallorossi attendono una svolta in tal senso, che questa sia la volta buona?

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!