Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, trattativa Mahrez verso la fine: spunta la data

Calciomercato Roma, trattativa Mahrez verso la fine: spunta la data

mahrez roma
Riyad Mahrez ©Getty Images
Quando finirà la telenovela Mahrez-Roma? Ormai, va avanti da troppo tempo e bisogna arrivare ad una conclusione. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la data che segnerà la fine è venerdì 11 agosto. E c’è anche l’orario: verso le 20.45. In quella data Arsenal e Leicester apriranno la Premier League con l’anticipo del campionato e, a meno che Monchi non sia riuscito nel frattempo a portare Mahrez a Roma, si aprono due strade: Mahrez titolare contro i Gunners e operazione a quel punto quasi impossibile; Mahrez in panchina e segnale che il franco-algerino resta sul mercato.

Mahrez, basta rilanci

La Roma fa sapere con insolita dovizia di particolari che questa volta non ci saranno rilanci. Dopo la terza offerta, quella da 35 milioni di euro, Monchi ha detto ‘stop’. Nonostante tutto, il Leicester City continua a ritenere troppo bassa la cifra: per le «Foxes» il prezzo giusto è 40 milioni di sterline per una cessione all’estero. A questo punto diventa sempre più importante il ruolo «attivo» che Mahrez potrebbe tenere con la dirigenza del Leicester. La sua volontà di cambiare aria è chiara, ma il contratto che lo lega al club ha una data ben precisa: 30 giugno 2020. Monchi continua a lavorare su un piano B, anche se Mahrez resta il primo obiettivo. Sempre validi i nomi di Cuadrado e Berardi, dalla Spagna parlano di una discussione tra il d.s. e il manager del madridista Lucas Vazquez, quasi impossibile per i costi la strada che porta a Juan Mata. Resta aperto anche il discorso sul difensore centrale, ma la priorità pare appunto l’esterno offensivo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!