Home Senza categoria Derby Roma-Lazio nelle acque di Ponza

Derby Roma-Lazio nelle acque di Ponza

Totti e Ilary in vacanza

Strano vedere un laziale e un romanista sulla stessa spiaggia. Beh, cose che capitano… malgrado gli antagonismi sportivi. Quest’anno, il primo derby della stagione è andato in scena nelle acque di Ponza. Sì, perché i colleghi de Il Tempo hanno registrato un incontro in mezzo al mare tra Francesco Totti e Simone Inzaghi. Uno, emblema storico della Roma, l’altro allenatore della Lazio: entrambi hanno fatto un bagno in una caletta dell’isola pontina tra un gelato assaporato sotto al sole e una nuotata con parenti e amici.

Incontro Totto-Inzaghi

I due hanno casa nella vicina Sabaudia: un fresco rifugio estivo che sfruttano appena possono per ritagliarsi un momento di relax. Per Inzaghi è stata appena una toccata e fuga. Già, perché il mister deve rimanere concentrato sul precampionato biancoceleste e soprattutto sulla sfida di Supercoppa Italia contro la Juventus del 13 agosto. Per Totti, invece, il relax non vedrà fine ancora per un po’ di tempo. Per l’ormai ex capitano giallorosso, è invece una lunga estate di riflessioni. La leggenda giallorossa, dopo aver giocato l’ultima partita da professionista contro il Genoa, si sta godendo le vacanze come non faceva da più di 25 anni. Dopo aver deciso di intraprendere la carriera da dirigente, si sta rilassando tra mare e tornei di paddle con la famiglia sempre al suo fianco. Il processo d’inserimento all’interno della società sarà graduale: il club gli ha dato carta bianca, sarà Francesco a decidere quando e come iniziare a prendere confidenza con il nuovo ruolo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore