Presentazione Defrel, Monchi su Mahrez e il mercato

conferenza stampa presentazione monchiPRESENTAZIONE DEFREL MONCHI / La presentazione ufficiale di Gregoire Defrel ha consentito ai cronisti presenti di fare anche alcune domande di mercato a Monchi che, come sempre, non si è sottratto alle questioni dei giornalisti. I temi caldi sono sempre gli stessi: Mahrez, difensore centrale, rinnovo Manolas e alternative all’attaccante algerino.

Presentazione Defrel, Monchi su Mahrez

“Cercavamo un giocatore che poteva giocare fondamentalmente di punta, ma anche sull’esterno in alcune occasioni. Per questo abbiamo preso Defrel. Mahrez? Sono ottimista di natura. E’ vero che stiamo facendo tutto il possibile per prenderlo, la ultima offerta fatta porterebbe all’acquisto più caro della storia della Roma, quindi stiamo facendo di tutto. Ad oggi, non è ancora arrivata una risposta positiva, stiamo aspettando. Stiamo lavorando in altre direzioni, perché siamo arrivati quasi al limite delle nostre possibilità”. Ancora su Mahrez. “L’offerta l’abbiamo fatta a prescindere delle cessioni già decise, non cambierebbe nulla se dovessero arrivare queste cessioni. Mi sento soddisfatto degli sforzi fatti dalla società. Non mi ricordo tante offerte superiori ai 30 milioni fatte dalla Roma nella storia. La volontà del giocatore l’ha detta pubblicamente, ma il calciatore deve rispettare la sua società”.

Sulle tempistiche dell’ala destra: “La mia idea è di averlo il prima possibile, ma credo che la squadra ha argomenti sufficienti per affrontare la prima partita con garanzie importanti, ma mi piacerebbe completare il prima possibile la rosa e c’è ancora questa casella mancante”. “Assalto Juventus a Strootman? Non c’è nessun contatto e nessun discorso in essere. Non vedo possibilità di parlare di altro che non sia comprare il giocatore che stiamo cercando, l’attaccante esterno, per completare la squadra”.

Impostazioni privacy