Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, esclusivo: Sampdoria su El Shaarawy

Calciomercato Roma, esclusivo: Sampdoria su El Shaarawy

El Shaarawy Torino
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Ai margini del progetto romanista, a causa di una fastidiosa lombalgia, Stephan El Shaarawy non ha disputato un minuto in questo precampionato. Nonostante ciò, sono diverse le squadre interessate al calciatore, tante all’estero quante in Italia. Il Torino, infatti, ha già manifestato il proprio interessamento concreto alla Roma.

Calciomercato Roma, Samp su El Shaarawy

Quella piemontese non è tuttavia l’unica compagine italiana interessata al calciatore. Secondo le informazioni in nostro possesso, il nome dell’ex Milan figura anche sul taccuino della Sampdoria, alla ricerca di un sostituto di Patrick Schick. Una volta ottenuta l’idoneità all’attività sportiva, l’attaccante ceco è pronto a lasciare Genova, molto probabilmente per accasarsi all’Inter, anche se resta molto forte il pressing di Borussia Dortmund e Monaco. Un primo sondaggio è stato già effettuato nei giorni scorsi, quando Samp e Roma hanno avuto un contatto per parlare di Schick. La valutazione del calciatore – circa 15 milioni di euro – non rappresenterebbe un problema per il club blucerchiato, il cui compito più arduo potrebbe essere quello di convincere il giocatore.

di Daniele Trecca

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!