Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Wenger: “Mahrez? Mi piace, ma non abbiamo mai fatto offerte per lui”

Wenger: “Mahrez? Mi piace, ma non abbiamo mai fatto offerte per lui”

Arsene Wenger ©Getty Images

Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di questa sera contro il Leicester, ha parlato della possibiltà da parte dei Gunners di acquistare Mahrez, esterno d’attacco cercato con insistenza dal direttore sportivo della Roma Monchi. Queste le sue parole:

La smentita di Wenger

“Non abbiamo fatto un’offerta per lui ma personalmente mi piace come giocatore. Se abbiamo fatto un’offerta per lui?  No, non ancora , non è ancora accaduto e potrebbe anche non succedere. Non siano mai stati vicini a Mahrez, lo ritengo un calciatore di livello ma abbiamo giocatori simili in rosa come Iwobi, Özil e, ora che è tornato, anche Wilshere”. Nelle ultime ore sono anche arrivate alcune importanti dichiarazioni dall’Inghilterra: “Siamo un club che non ha bisogno di vendere, e questo è di vitale importanza. Penso che la proprietà abbia intenzione di tenere i migliori giocatori». Craig Shakespeare gela la Roma, il Leicester farà di tutto per tenere i suoi big, Riyad Mahrez”. 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!