Home Senza categoria Austini: “Qualche giocatore non è convinto di questo sistema di gioco”

Austini: “Qualche giocatore non è convinto di questo sistema di gioco”

©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la clamorosa disfatta di ieri, sono piombate pesanti le critiche da tutte le parti verso la nuova Roma di Eusebio Di Francesco, che proprio domenica prossima alle ore 18.00 sarà ospite dell’Atalanta di Gasperini all’Atleti Azzurri d’Italia, diventato di proprietà del club bergamasco. Il 4-1 contro il Celta Vigo non è passato inosservato, anzi, anche la stampa ha aggiunto qualcosa.

“I big non sono convinti del gioco”

Il giornalista de ‘Il Tempo’ Alessandro Austini è intervenuto ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’, parlando di quanto accaduto ieri e di come alcuni giocatori non siano convinti del nuovo sistema di gioco: “Qualche giocatore importante della Roma non è convinto di questo sistema di gioco, sono cose che si sanno. Lo scorso anno c’era un gruppo sano e serio, cosa che non ritrovo nelle parole di Di Francesco. Deve iniziare il campionato e siamo in uno spirito da piena crisi, con l’Atalanta che conta quanto la finale di Cardiff per la Juve”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!