Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Disfatta in Spagna, oggi vertice a Trigoria

Disfatta in Spagna, oggi vertice a Trigoria

La disfatta in Spagna ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. Chi ci è rimasto veramente male è Eusebio Di Francesco: “Questa sconfitta ci deve servire da lezione – l’amarezza di Eusebio, a fine gara, si abbatte sui giocatori – soprattutto per l’approccio alle partite. Si gioca come ci si allena, quindi dobbiamo alzare la qualità degli allenamenti. Ci hanno massacrato, è stata una disfatta sotto tutti i punti di vista. C’è tanto da lavorare, ma non si fa filosofia, è una questione di atteggiamenti“. L’indice del mister ex Sassuolo è puntato con forza verso qualcosa che non gli sta piacendo nel comportamento in campo dei suoi. “Determinate partite vanno preparate in modo differente, al di là dell’aspetto tattico. Siamo a sette giorni dalla sfida con l’Atalanta, devo cancellare in fretta questo primo tempo, anche se ho visto miglioramenti dal punto di vista fisico. Ci sono delle valutazioni da fare nelle sedi opportune“.

Roma, vertice a Trigoria

C’è da parlarne, c’è da vedersi. E la sede più consona è Trigoria. Oggi, era in programma un incontro proprio lì. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, Eusebio Di Francesco non è presente oggi a Trigoria. Al centro sportivo giallorosso sono presentiperò Monchi e Baldissoni, concentrati sul trovare una soluzione per regalare al tecnico l’esterno d’attacco e un difensore centrale. Vertice di mercato in corso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!