Atalanta-Roma, De Roon suona la carica: “Speriamo sia un buon inizio”

BERGAMO, ITALY – APRIL 03: Alejandro Gomez (R) of Atalanta BC celebrates a goal with team mate Marten De Roon during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on April 3, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ecco che torna la Serie A. Ecco che torna in campo la Roma, la nuova Roma di mister Di Francesco per affrontare la stagione ormai alle porte. Domenica 20 agosto, ore 18:00, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, andrà in scena la prima partita del campionato 2017/2018. Ovviamente, tutti sono già abbastanza carichi e l’attesa comincia a diventare enorme. Tra i giocatori dell’Atalanta c’è chi già suona la carica in vista del prossimo impegno.

De Roon, le dichiarazioni

Maarten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato una video intervista per il sito web del club bergamasco, dove ha parlato anche della prossima sfida con la Roma di domenica prossima: «Gli allenamenti, li sento nelle gambe, ma va bene così. Speriamo che la partita di domenica contro la Roma sia un buon inizio per noi», le parole dell’olandese.

Impostazioni privacy