Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Pruzzo: “Il mercato di Monchi è stato deludente”

Pruzzo: “Il mercato di Monchi è stato deludente”

Diversi colpi in uscita piazzati finora, ma sul mercato in entrata Monchi non ha saputo agire in fretta. E’ un dato di fatto: dopo giorni di trattativa per Mahrez, alla fine il giocatore non arriverà. Insomma, la situazione non è delle migliori e c’è chi già manifesta un certo dissenso.

“Monchi, mercato deludente”

Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino 104.5: “Mahrez non si è mai sbilanciato, è sempre rimasto sulle sue e non ha mai mostrato moltissimo entusiasmo nel venire alla Roma, favorendo, magari la trattativa. Il mercato di Monchi, fino ad ora, è stato deludente. Mi aspettavo molto di più ma spero che tiri fuori un jolly entro la fine del mercato. Secondo me la cessione di Salah è stata ottima ma serve velocemente un sostituto all’altezza, tanto c’è ancora molto tempo. Di Francesco deve essere bravo a capire qual è il modulo migliore per i giallorossi prima che sia troppo tardi”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!