Home Senza categoria Rientro Karsdorp, spunta la data

Rientro Karsdorp, spunta la data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20

Manca poco, l’inizio della nuova stagione è ormai alle porte. Domenica l’esordio in campionato a Bergamo contro l’Atalanta: ieri seduta mattutina con lungo focus dedicato alla tattica, oggi allenamento pomeridiano per la squadra che ha ripreso a lavorare a Trigoria il giorno di Ferragosto.

Karsdorp, la situazione

 

Ancora a parte, invece, Karsdorp, che continua a svolgere lavoro individuale ma che nei prossimi giorni comincerà a correre sul campo. Il terzino è stato operato appena sbarcato nella Capitale a inizio luglio per un problema al menisco esterno del ginocchio destro. Nei giorni scorsi si è creata un po’ di confusione intorno al difensore, dall’Olanda paventavano addirittura il rischio di una nuova operazione. Niente di tutto ciò: la tecnica scelta dal Professor Mariani prevede un unico intervento con due mosse chirurgiche nell’ambito della stessa seduta. Insomma, la tabella di marcia non ha subito intoppi, il protocollo di recupero ha una prognosi di 8-12 settimane. Secondo quanto riporta ‘Il Tempo’, si va avanti per gradi per scongiurare il rischio di una ricaduta ma non c’è nessun allarme. Karsdorp sta migliorando e, in base al percorso riabilitativo, dovrebbe rientrare tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!