Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma Cuadrado, trattativa con la Juventus nemmeno iniziata: le ultime

Roma Cuadrado, trattativa con la Juventus nemmeno iniziata: le ultime

roma cuadrado
©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CUADRADO JUVENTUS – Continua il lavoro di Monchi alla ricerca dell’esterno offensivo di destra. Al momento Eusebio Di Francesco in quel reparto può contare solamente su Cengiz Under, oltre a Alessandro Florenzi e a Gregoire Defrel, i quali però sarebbero in un ruolo adattato, mentre le alternative sarebbero quelle di spostare uno tra Perotti ed El Shaarawy. Sfumato Mahrez rimangono almeno tre o quattro le alternative.

Roma Cuadrado, trattativa mai iniziata

Nonostante l’incedibilità dichiarata della Juventus per Cuadrado, la Roma vuole l’esterno colombiano. Come riporta ‘Sky Sport’ però la trattativa tra i due club non è ancora iniziata, complicando così ulteriormente le cose. Intanto da segnalare che Niang è ad un passo dallo Spartak Mosca, con il club russo che potrebbe aprire così alla cessione di Quincy Promes.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!