Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Sky – Roma-Schick, Monchi prova l’accelerata per beffare l’Inter

Sky – Roma-Schick, Monchi prova l’accelerata per beffare l’Inter

Schick Roma
Patrick Schick ©Getty Images

Sembrava essersi raffreddata la pista che vedeva Patrick Schick come uno dei nomi più appetibili per il calciomercato della Roma. Tuttavia, nelle ultime ore, c’è stato un riavvicinamento.

Schick, Monchi prova l’accelerata

Dopo l’incontro di ieri tra Monchi e Pradé, il ds giallorosso sta seriamente pensando di investire sul giovane ceco, ormai in rotta con la Sampdoria. Come riporta Sky Sport, la società capitolina potrebbe accelerare nelle prossime ore, se si convincerà a puntare sull’esterno blucerchiato. Il nodo da sciogliere, infatti, resta quello del difensore centrale. Se Monchi decidesse di prendere Schick, il tesoretto della Roma per la difesa sarebbe di molto inferiore rispetto a quello che resterebbe nel caso in cui si virasse su profili meno costosi, come Munir. Senza dimenticare Mahrez. L’Inter, per ora, è in vantaggio per il ceco: Monchi, però, potrebbe sorpassare Sabatini a breve.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!