Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, secco ‘no’ di Schick: vuole solo l’Inter

Calciomercato Roma, secco ‘no’ di Schick: vuole solo l’Inter

Schick Roma
Patrik Schick ©Getty Images

Nelle ultime ore si è parlato tantissimo di un possibile trasferimento di Schick alla Roma. Il duello Sabatini-Monchi va avanti da tanto e, stando alle ultime indiscrezioni, pare che Sabatini sia abbastanza in vantaggio. Un sorpasso avvenuto soltanto nelle ultime ore. Insomma, un colpo di scena che lascia l’amaro in bocca ai tifosi giallorossi.

Schick dice ‘no’

Avrebbe rifiutato la Roma. Sì, e vorrebbe soltanto l’Inter il giovane calciatore di proprietà della Samp. Secondo quanto riporta il giornalista di Mediaset Premium, Claudio Raimondi, tramite il suo profilo Twitter, Schick ha detto “no” alla Roma che si era interessata all’attaccante della Sampdoria dopo il fallimento della trattativa per Mahrez. Schick vuole solo l’Inter ha aggiunto il giornalista.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!