Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Strootman Juventus, ‘provocazione’ Roma: le ultime di ASRL

Strootman Juventus, ‘provocazione’ Roma: le ultime di ASRL

Strootman Juventus
Kevin Strootman©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS SCAMBIO – Da un lato ci sono le continue voci sul pressing della Juventus per Kevin Strootman, dall’altro il serpeggiante malumore di Claudio Marchisio, che potrebbe portare ad una clamorosa cessione del ‘principino’ dopo ben 24 anni di militanza bianconera. Le vie del mercato, si sa, sono infinite e negli ultimi giorni di mercato non è escluso che possa nascere qualche operazione clamorosa tra squadre di Serie A.

Strootman Juventus, idea Marchisio?

Come è noto, il sodalizio giallorosso valuta il mancino olandese non meno di 40-45 milioni di euro, ma vorrebbe evitare un’altra dolorosa cessione in questa finestra di calciomercato. Il calciatore, del resto, ha già fatto sapere di non avere intenzione di lasciare la Capitale, a men che non sia la stessa dirigenza a prospettargli l’ipotesi cessione. Per quanto riguarda la trattativa tra club e l’inserimento di eventuali contropartite tecniche (si è parlato molto di Cuadrado), secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, Monchi non sembra incline ad accettare questo tipo di discorso, a men che la Juve non si mostri pronta ad inserire proprio il cartellino di Marchisio oltre ad una cifra cash abbastanza importante (15-20 milioni di euro circa).

D.T.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!