Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Strootman in cima alla lista della Juve

Calciomercato Roma, Strootman in cima alla lista della Juve

Kevin Strootman
Kevin Strootman ©Getty Images

Si è parlato spesso di Strootman nel mirino della Juventus negli ultimi giorni. Stando alle ultime voci di mercato, Marotta vorrebbe portare un altro centrocampista a Torino: tra i vari profili, c’è anche quello del giallorosso.

Strootman alla Juve?

Tra i vari profili per cui hanno già sondato il terreno, quello di Kevin Strootman continua a rimanere in cima alla lista. Ufficialmente incedibile, che però piace tantissimo a Max Allegri per l’abilità nella doppia fase. Si è parlato anche di un contatto telefonico tra Marotta e il presidente James Pallotta, che però è stato smentito da entrambi i club (smentita inevitabile, vista la delicatezza del momento e dell’argomento) e di un colloquio nell’ombra con gli agenti del giocatore. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve ci proverà fino all’ultimo, perché Strootman è l’unico su cui è disposta a investire. La Roma ribadisce l’intoccabilità dell’olandese, ma chissà come reagirebbe Pallotta di fronte a un’offerta che superi i 40 milioni. Cifre che la Juve non vorrebbe raggiungere cash, magari inserendo Cuadrado nella trattativa, pure lui incedibile al momento, ma che potrebbe smettere di esserlo in caso di necessità.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!