Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Samp dice sì alla cessione si Schick

Calciomercato Roma, la Samp dice sì alla cessione si Schick

canovi Schick
Patrick Schick ©Getty Images

Piccolo passo in avanti per la Roma. Dopo giorni di inseguimenti vari, secondo quanto riporta Il Tempo, la Sampdoria ha detto sì per Patrick Schick. L’offerta presentata da Monchi è stata accettata dal club blucerchiato, che sta spingendo il giocatore in giallorosso. Tuttavia, ancora non si può dire ‘affare fatto’. Perché per quanto la società può dirsi soddisfatta di un’offerta di 30 milioni, il giocatore non è ancora convinto. In effetti, il giocatore non si è ancora pronunciato. Certo è che con un anticipo cash e un pagamento dilazionato nel tempo la Roma arriverebbe a spendere qualche milioncino in più dei bianconeri, che continuano a lavorare sotto traccia nonostante la smentita di Marotta, e dall’Inter, avversario in campo e fuori. La Samp ne sarebbe più che felice. L’ultimo tassello da mettere al proprio posto è proprio Patrick Schick, che in passato aveva manifestato la volontà di andare all’Inter.

La Samp spinge Schick verso la Roma

La Sampdoria vuole cedere Schick ai giallorossi, ma gli agenti non sono d’accordo e preferirebbero le altre due opzioni. Sono loro il vero ostacolo da superare per Monchi che ha in pugno una trattativa complicata. L’obiettivo è mettere d’accordo tutti: a una settimana dal gong del mercato estivo ogni giorno può risultare decisivo in un senso o nell’altro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!