Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Schick ha scelto la Juventus: le ultime

Calciomercato Roma, Schick ha scelto la Juventus: le ultime

roma schick
Patrick Schick (getty images)

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK JUVENTUS – Come un fulmine a ciel sereno, doveva scegliere tra Inter e Roma, alla fine ha scelto la Juventus, come riportato da ‘calciomercato.it’. Una trattativa che però non è stata ancora impostata a dovere, ma l’attaccante della Sampdoria Patrick Schick, potrebbe restare un altro anno a Genova pur di aspettare la Juventus.

Juve-Samp, ora l’accordo

Club bianconero che proprio un mese fa lo rispedì al mittente per un piccolo problema fisico. Chi ha fatto tanto in questa trattativa è stato Pavel Nedved, che dunque, almeno per ora, ha convinto di più di Francesco Totti. Adesso però sarà la Juventus a dover trovare l’accordo con il club di Massimo Ferrero. Tra un anno però la Vecchia Signora potrà usufruire ancora della clausola rescissoria. La Roma resta alla finestra…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!