Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, entro domani si chiude per Schick

Calciomercato Roma, entro domani si chiude per Schick

roma schick
Patrick Schick (getty images)

Nelle ultime ore sono trapelate diverse voci di mercato riguardanti Patrick Shick. Inter, Napoli e Roma lo seguono con insistenza da tempo. Ma ultimamente è arrivata una svolta. Secondo quanto riporta Premium Sport, la Roma è vicinissima a Patrik Schick. Il club giallorosso chiuderà l’operazione con la Sampdoria tra stasera e domani. Ai genovesi andranno 38 milioni di euro complessivi. Vinta la concorrenza della Juventus che si è defilata e dell’Inter che ha virato su Keita della Lazio.

Domani l’incontro

Arrivano, poi, ulteriori aggiornamenti dall’emittente satellitare, Sky Sport, che conferma come domani avverrà un incontro tra la Roma, la Sampdoria e gli agenti di Schick per chiudere l’affare che porterà l’attaccante in giallorosso. Insomma, un ottimo colpo dopo la brutta delusione che porta il nome di Mahrez. Basterà a rendere la squadra di Di Francesco competitiva?

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!