Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Strootman: la Juve depone le armi

Calciomercato Roma, Strootman: la Juve depone le armi

Niente da fare. La Juventus depone le armi per quello che riguarda un possibile trasferimento di Kevin Strootman. Stando a quanto si apprende dalla trasmissione ‘Calciomercato Premium’, in onda su ‘Premium Sport’, il club bianconero si è tirato indietro in modo definitivo per il centrocampista della Roma, accostato ai bianconeri nelle ultime settimane nonostante le secche smentite del ds Monchi. Sul fronte opposto un obiettivo dei giallorossi, Juan Cuadrado, è viceversa destinato a restare alla Juve.

Ultimo tentativo

Nelle ultime ore, la Juventus stava studiando un rilancio per Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma è sempre piaciuto ad Allegri, anche se la posizione della Roma è sempre stata inamovibili. Monchi non ha mai voluto privarsene, ma questa mattina alcune voci di mercato riportavano di una Juventus pronta a spingere con un’offerta che superi i 35 milioni. Nulla da fare. Questa volta, la telenovela Strootman sembra essere finita davvero.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!