Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Champions alle porte: da domani disponibili i biglietti

Roma, Champions alle porte: da domani disponibili i biglietti

Si parte con la Champions League. Molti tifosi stanno già cercando i tagliandi per le varie gare che si disputeranno nei prossimi giorni. A tal proposito, va segnalato che l’AS Roma sul proprio portale comunica che a partire dalle ore 12.00 di domani, martedì 29 agosto, sarà possibile acquistare i biglietti per le tre partite interne della fase a gironi di Champions League che i giallorossi affronteranno il 12 settembre contro l’Atletico Madrid, il 31 ottobre contro il Chelsea e il 5 dicembre contro il Qarabag.

Roma, via alla Champions

Non sarà facile. Anzi, il cammino della Roma nella competizione europea sarà molto complesso. La squadra di Di Francesco è stata inserita nel gruppo C assieme al Chelsea di Antonio Conte, all’Atletico Madrid e agli azeri del Qarabag. La pallina con il nome dei giallorossi, ironia della sorte, è stata estratta da Francesco Totti. In merito, il tecnico Di Francesco ha voluto sottolineare: “Ho vissuto il sorteggio con la squadra. Chelsea e Atletico sono squadre importanti. Il Qarabag non va preso sotto gamba. Negli ultimi quattro anni l’Atletico ha giocato due finali: questo fa capire l’abitudine che han a questi livelli. Il Chelsea anche quest’anno è fortissimo. Ha un tecnico di alto livello che conosco bene e una rosa importante”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!