Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i giallorossi opzionano Barella del Cagliari?

Calciomercato Roma, i giallorossi opzionano Barella del Cagliari?

Tumminello cagliari
Marco Tumminello (getty images)

CALCIOMERCATO ROMA TUMMINELLO BARELLA – Sembra ormai scontata la cessione in prestito di Marco Tumminello a poco più di 36 ore alla fine del calciomercato estivo. L’attaccante giallorosso classe ’98 andrà a giocare per farsi le ossa, e al momento le due squadre più vicine al calciatore sarebbero Cagliari e Crotone.

Opzione per Barella

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, qualora Tumminello dovesse finire in Sardegna, la Roma avrebbe chiesto l’opzione per la prossima stagione del giovane centrocampista Nicolò Barella che sta facendo molto bene a Cagliari. Il talento classe ’97 sta vivendo un ottimo periodo con la maglia rossoblu. Ha fatto parte di tutte le ‘Under’ delle nazionali ed è stato convocato anche da Luigi Di Biagio nell’Under 21.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!