Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Chapecoense, Florenzi titolare: svelata la fascia da capitano che indosserà

Chapecoense, Florenzi titolare: svelata la fascia da capitano che indosserà

Tutto pronto per la partita amichevole contro la Chapecoense. Alessandro Florenzi tornerà in campo dal primo minuto, dopo l’infortunio al ginocchio, nella gara amichevole di venerdì sera. Il profilo twitter della Roma ha svelato la fascia da capitano “speciale” che il numero 24 giallorosso indosserà per l’occasione.

Florenzi è tornato

Il giocatore ha anche rilasciato ultimamente una lunga intervista a Roma Radio in cui si parlava del suo rientro: “Dopo un po’ di tempo venerdì farò il mio nuovo esordio, tornerò in campo, e con la fascia di capitano. Sarà una doppia emozione. Sarà sicuramente bello. Ansia? No, ma ho tanta voglia. Aspetto questo momento da 10 mesi. Da un mese circa mi alleno bene con la prima squadra. Sto bene, mi sento bene. Se il primo infortunio mi ha aiutato nel secondo recupero?Mi ha aiutato, ma devo dire che non abbiamo mai accelerato i tempi per il recupero del primo infortunio. Nella sfortuna dell’infortunio, abbiamo però avuto, purtroppo, la fortuna di aver già collaudato un protocollo efficace per quel tipo di recupero e abbiamo usato quello, né un giorno in più né uno in meno. Purtroppo è successo quello che è successo, capita. Nel primo mese e mezzo ho avuto un po’ di sbandamento, credo sia normale, ma poi sono ripartito alla grande“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!